15 Giu 2017 - 17 Giu 2017

I Memorial “Carlo Sannino”

Nel suo ricordo, i prossimi 15,16 e 17 giugno, si svolgerà la prima edizione del torneo “Carlo Sannino sarò sempre al tuo fianco”.
La gara sarà sviluppata in una serie di tornei, divisi in 5 vs 5 Senior, 3 vs 3 Under 15/14 e 3 vs 3 Uneder 13/Esordienti.

L’ultima giornata della competizione, poi, si svolgerà in concomitanza con l’Anzio Basket Day, la festa di chiusura dell’anno sportivo della società. Sarà una giornata di sport e divertimento, dedicata appunto a Carlo, che dell’Anzio Basket era un grande, grandissimo tifoso. Lui, che era sempre presente sugli spalti a tifare la sua squadra, non avrebbe chiesto un modo migliore per essere ricordato da tutti.

Le iscrizioni per partecipare sono aperte da ieri. Per maggiori informazioni e per conoscere il regolamento, comunque, è possibile consultare la locandina o visitare la pagina Facebook dell’evento.

Invia commento