5-Giu-2021 | C Gold

Centenary Cup, Anzio fa 5 su 5, ora la semifinale

La C Gold chiude il girone con un’altra vittoria e si aggiudica il primo posto e la qualificazione alle semifinali della Coppa del Centenario.
Nell’ultima giornata del girone la compagine di coach Melchiorri ha affrontato una combattiva Pontinia che sul proprio campo è stata capace di tenere la partita in bilico per più di due quarti.
Nella ripresa gli anziati hanno però alzato notevolmente ritmo e intensità piazzando un parziale decisivo che ha chiuso il match sul 48-81.
Si resta in attesa di conoscere il campo e gli avversari che i biancoblù affronteranno in semifinale sabato 12 giugno.

parziali: 12-21; 18-15; 12-22; 6-23

Virtus Basket Pontinia:
Riccardi 6, Borrelli 9, Carboni 4, Fiorentini 5, Vigoriti 7, Mirabella, Catone, Fabbri 6, Piccinini 4, De Rocchis 7, all. Carboni

Anzio Basket Club:
Cretella 7, Campo 5, Coronini 3, D’Alfonso M. 2, Pecetta 26, Camillo 9, Nardi 18, Deriu D. 4, De Franceschi 2, Deriu S. 5, all. Melchiorri