III° Trofeo Ethos, Smit-Alfa Omega per il 1° posto

3 Ott 2021 | C Gold

Finale inattesa ma meritata quella che opporrà sul parquet di Anzio – palla a due oggi alle 19 – le formazioni della Smit Roma e dell’Alfa Omega Ostia.
Nella prima semifinale la Smit ha impiegato poco più di un quarto per prendere le misure all’esperienza del Frassati che nulla ha potuto quando i ragazzi di coach Di Segni hanno spostato il ritmo della gara su ritmi indemoniati che hanno travolto Spizzichini e soci.
Nulla da fare anche per i tifosi dell’Anzio Basket. La squadra di casa non é stata all’altezza delle aspettative mancando, colpevolmente, nell’interpretare il match alla luce della prematura uscita di Camillo (out per infortunio dopo 5′), tirando troppo e male in una serata di scarsa vena realizzativa (13/60 per un impietoso 22% dal campo).

le immagini della gara Smit – Frassati