26-Ott-2020 | News

La pallacanestro regionale si ferma di nuovo

L’Anzio Basket Club comunica che il DPCM del 24 Ottobre ha sospeso ogni forma di allenamento al chiuso fino al 24 Novembre.
L’amarezza è tanta, dalla riapertura del primo giugno ci siamo adeguati ad ogni nuovo decreto facendo sembrare normale un periodo storico in realtà molto complicato. Siamo orgogliosi della responsabilità, della passione e del senso di appartenenza che i ragazzi e le famiglie hanno dimostrato. In questi cinque mesi, all’interno della nostra associazione, non c’è stata nessuna persona positiva al Covid-19, la gestione dei contatti diretti e indiretti è stata sempre puntuale ed efficace e questo ci ha permesso di portare avanti l’attività nel migliore dei modi. Speriamo sia l’ultimo ostacolo prima di riprenderci finalmente la nostra vita, con il nostro comportamento possiamo ridurre la durata di queste nuove limitazioni, dobbiamo rispettare ancora di più le regole.
In questo mese di pausa proporremo nuove iniziative per alimentare la passione per il nostro sport, dal 25 Novembre saremo pronti per tornare sui campi!!!