20 Mag 2026 | Giovanili

L’Under 15 Femminile chiude la sua stagione in semifinale. Fonte Roma accede alla finale

Si chiude in semifinale l’ottima stagione dell’Under 15 Femminile che nel doppio confronto con Fonte Roma cede ad un’avversaria che negli ottanta minuti si è dimostrata più solida e concreta.
In entrambe le gare sono stati i primi due quarti a condannare le biancoblu che nell’avvio delle partite sono state poco lucide e attente permettendo a Fonte Roma di piazzare i break decisivi per indirizzare la serie.
Nonostante la sconfitta le ragazze di Melchiorri e Vergari chiudono una stagione più che positiva in cui hanno dimostrato di potersela giocare a viso aperto contro tantissime realtà affermate nel panorama laziale riuscendo a piazzarsi tra le prime 4 squadre del campionato.
Testa ora al campionato Uisp in cui le biancoblu guidano la classifica e si apprestano ad affrontare a testa alta le Final Four.