Si chiude in semifinale l’ottima stagione dell’Under 15 Femminile che nel doppio confronto con Fonte Roma cede ad un’avversaria che negli ottanta minuti si è dimostrata più solida e concreta.
In entrambe le gare sono stati i primi due quarti a condannare le biancoblu che nell’avvio delle partite sono state poco lucide e attente permettendo a Fonte Roma di piazzare i break decisivi per indirizzare la serie.
Nonostante la sconfitta le ragazze di Melchiorri e Vergari chiudono una stagione più che positiva in cui hanno dimostrato di potersela giocare a viso aperto contro tantissime realtà affermate nel panorama laziale riuscendo a piazzarsi tra le prime 4 squadre del campionato.
Testa ora al campionato Uisp in cui le biancoblu guidano la classifica e si apprestano ad affrontare a testa alta le Final Four.
L’Under 15 Femminile chiude la sua stagione in semifinale. Fonte Roma accede alla finale
Ultimi articoli
