Vittoria interna per l’Under 15 Femminile che tra le proprie mura batte 48-36 Montesacro nel quarto di finale di ritorno e accede dunque alle semifinali del campionato.
Partita indirizzata fin dal primo quarto dalle ragazze di Melchiorri e Vergari che con un parziale iniziale di 16-2 prendono subito le redini della gara.
Le ospiti hanno il merito di non mollare fino alla fine ma le biancoblu sono brave a gestire i restanti trenta minuti e a portare a casa la gara.
Prossimo appuntamento da definire contro la vincente del quarto di finale tra Ladispoli e Fonte Roma.
L’Under 15 Femminile vince anche il ritorno con Montesacro e approda in semifinale
Ultimi articoli
