22 Gen 2023 | Giovanili

L’Under 15 Silver espugna con fatica il campo della Virtus Albano-Pavona e mantiene il primo posto

Vittoria in trasferta per l’Under 15 Silver che batte 46-58 la Virtus Albano-Pavona e mantiene il primo posto del girone D in solitaria.
Una partita complicata e giocata punto a punto quella andata in scena questa mattina con gli ospiti che partono meglio allungando sul +10 a fine primo quarto.
I padroni di casa però hanno il merito di non mollare mai e rientrano in partita grazie ad una difesa molto attenta in area coadiuvata da percentuali al tiro da fuori davvero alte. I due quarti centrali vedono i biancoblu provare a scappare più volte ma i padroni di casa rimanere sempre attaccati alla partita chiudendo il terzo quarto sotto di 4 lunghezze.
Negli ultimi 10 minuti i ragazzi di coach Melchiorri sono bravi a punire in contropiede gli avversari che fanno fatica a trovare la via del canestro.
Anzio dunque scappa e chiude la gara sul più 12 finale.
Prossimo appuntamento domenica 29 gennaio alle ore 11:45 in casa contro Club Lions Marino.