28 Nov 2022 | Giovanili

L’Under 17 Gold rimanda l’appuntamento con la vittoria, è Carver ad avere la meglio

Arriva un’altra sconfitta in trasferta per la nostra under 17 gold che si arrende ad un’ottima Carver Roma con il punteggio di 99-74.
La squadra di casa ha il merito fin dai primi minuti della gara di farsi trovare pronta a punire ogni minimo errore, offensivo e difensivo, dei ragazzi di coach Borelli ed è brava a concretizzare ogni singola occasione concessa dalla difesa biancoblu.
Dopo un primo quarto sotto le due cifre di svantaggio (26-16) la partita non migliora nel secondo periodo in cui gli anziati provano ad alzare il ritmo su entrambe le metà campo ma la poca lucidità offensiva espone i nostri a troppi contropiedi avversari che consentono ai romani di scavare il solco decisivo (29-17).
Nel terzo quarto arriva la reazione degli ospiti (17-21) che comunque hanno il merito di aver provato a lottare su ogni pallone fino alla fine della gara. Purtroppo il tentativo di rimonta si spegne all’inizio del quarto quarto quando i padroni di casa piazzano il break finale che condanna i biancoblu, già pronti a tornare in palestra per continuare a lavorare e migliorare, giorno dopo giorno consci che il percorso è lungo ma che le basi per crescere e togliersi soddisfazioni durante l’anno ci sono tutte.
Prossimo appuntamento domenica 4 dicembre in casa alle 11:45 contro Latina Basket.