25 Lug 2022 | News

Matteo Borelli nello staff tecnico dell’Anzio Basket

Primo volto nuovo per lo staff tecnico dell’Anzio Basket Club, da Albano arriva Coach Matteo Borelli.Il giovane allenatore classe 99’ vanta un curriculum molto ricco nonostante l’età.
Dopo 3 anni di lavoro con l’Albano Basket in cui ha ricoperto il ruolo di assistente e capo allenatore di diverse squadre giovanili e di 2° assistente prima della C Silver e poi della C Gold, Matteo ha potuto continuare il suo percorso di crescita affiancando coach Sardo sulla panchina della C Gold di Frassati nel 2021 e nell’anno appena concluso coach Cipriani sulla panchina della Lazio Basketball Atg seguendo diversi gruppi giovanili da capo e da assistente allenatore.
La scelta è ricaduta su un ragazzo giovane e molto appassionato, che siamo sicuri possa portare grande professionalità e motivazione alla nostra società” ha dichiarato Matteo Melchiorri, fresco Responsabile Tecnico del settore giovanile dell’Anzio Basket. Borelli guiderà due squadre giovanili e sarà il primo assistente della nostra C Gold al fianco di coach Melchiorri.
Queste le prime parole del nuovo arrivato:
Sono molto motivato e felice di intraprendere questa nuova esperienza. Ringrazio per l’opportunità la società Anzio Basket Club, in particolare Fabio e Matteo con cui non vedo l’ora di iniziare a lavorare in vista della prossima stagione”.