31-Lug-2021 | News

Staff tecnico 2021-2022
line-up

Nuova riorganizzazione tecnica dell’Anzio e Nettuno Basket Club che, nella stagione 2021/22, riparte nel segno della continuità dopo l’ottimo riscontro avuto nel periodo post pandemia.
Confermato coach Melchiorri al timone della Serie C Gold, Matteo seguirà anche l’Under 17 e l’Under 15 di Anzio e come lo scorso anno seguirà anche l’Under 15 di Nettuno insieme a Francesco Conte.
Ludovico Margio sarà il coach delle squadre Under 16 e Under 14, mentre Fabio Lico seguirà l’Under 19 e l’Under 13, quest’ultima insieme a Claudio D’Errico per curare al meglio il passaggio dal Minibasket al Basket.
Il minibasket sarà ancora responsabilità di Claudio D’Errico, Kevin Lima e Giovanni Coronini.
La preparazione fisica delle squadre è affidata al Prof. Davide Lerro mentre il recupero degli infortuni e lo sviluppo individuale dell’atleta verrà curato dal Prof. Riccardo Cuco.
Per impegni lavorativi non potranno continuare a far parte dello staff Paolo Pascarelli – che però rimarrà come allenatore della Serie D targata Fortitudo Tirreno – e Cristiana Crescenzio. A loro va il ringraziamento dell’Anzio Basket per aver reso migliore il percorso di crescita dei ragazzi e della società.
L’attività sarà coordinata con il contributo di Enrico Sitta e Andrea Innamorati che continueranno ad essere i dirigenti della Serie C e delle giovanili.

Staff tecnico 2021-2022
– Serie C Gold: Matteo Melchiorri
– Under 19 Gold: Fabio Lico
– Under 17 Gold: Matteo Melchiorri
– Under 16 Gold: Ludovico Margio
– Under 15 Gold Anzio: Matteo Melchiorri
– Under 15 Nettuno: Francesco Conte e Matteo Melchiorri
– Under 14: Ludovico Margio
– Under 13: Fabio Lico e Claudio D’Errico
– Esordienti: Claudio D’Errico
– Minibasket Anzio e Nettuno: Claudio D’Errico, Kevin Lima, Giovanni Coronini