24 Gen 2023 | Giovanili

Torna a vincere l’Under 17 Gold, battuta in casa l’Olimpia Roma

Buona prova per i ragazzi dell’Under 17 Gold, contro i pari età dell’Olimpia Roma, che vincono la prima partita del 2023 in casa con il punteggio di 74-58.
Una partita condotta dall’inizio alla fine in modo intelligente dai biancoblu che partono bene sin dal primo quarto (21-16).
I secondi dieci minuti sono stati la chiave della vittoria. Gli anziati infatti hanno girato molto bene sia nella metà campo offensiva che in quella difensiva, continuando a concretizzare le buone azioni in attacco grazie al lavoro di squadra e ad una difesa che ha concesso poco all’avversario (20-9).
La seconda metà di partita riparte come si era chiusa la prima ma i romani sono bravi ad accorciare il divario che recitava il tabellone a fine terzo quarto (59-38) grazie anche a diversi minuti di zona che hanno messo inizialmente in difficoltà i biancoblu.
I ragazzi di coach Borelli sono stati però bravi a rimanere concentrati e a trovare le contromisure necessarie per rimanere in vantaggio e chiudere la partita senza problemi.
Vittoria quindi per gli anziati con i punteggio di 74-58.
Prossimo appuntamento venerdì 27 gennaio ore 20:10 in casa di Honey Sport City.