2-Mag-2021 | U14

U14 bis, Esquilino al tappeto

Continua con un’altra vittoria il campionato dell’U14 che festeggia la prima partita casalinga con un’ottima prova di squadra contro l’Esquilino Basket.
A differenza di quanto accaduto ad Acilia 7 giorni fa, la squadra allenata da coach @matteo_melchiorri parte subito concentrata e tra palle recuperate e 1vs1 chiude il primo quarto sul 21-6.
Da qui in avanti la squadra prende sempre più fiducia e per i restanti 3 quarti continua a giocare con grande intensità e energia.
La partita si chiude col punteggio di 66-38 per gli anziati che dimostrano di crescere giorno dopo giorno e di avere fame di migliorarsi senza sosta.
Prossimo appuntamento tra due settimane, di nuovo in casa, domenica 16 maggio ore 10:00 contro il Latina Basket

Anzio Basket Club:
Bernardi 6, Vinciguerra 3, Bouhouche 3, Sepe, Nocera 16, Esposito 10, Pegoiani 2, Petrucci 4, Barattoni 4, Casaldi 3, Martino, Marazziti 15, all. Melchiorri M., ass. Conte F.

Esquilino Basket: