25-Apr-2021 | U14

U14, buona la prima

Riparte nel migliore dei modi l’avventura delle giovanili dell’Anzio Basket con l’U14 che torna vittoriosa dall’esordio sul campo di Acilia.
La prolungata assenza dai campi si fa sentire per i ragazzi di coach Matteo Melchiorri che per larghi tratti dei primi due quarti risultano poco costanti e concentrati. Col passare del tempo la squadra inizia a prendere confidenza col campo e con il gioco e, grazie ad un’ottima difesa e a un attacco più corale e fluido, segna con maggior costanza e costruisce un divario che diventa incolmabile.
La partita si chiude con il punteggio di 41-78 con gli anziati che finalmente, dopo mesi di stop, sono tornati a poter giocare e ad esprimere al meglio la passione per questo meraviglioso sport.
Prossimo appuntamento domenica 2 maggio ore 10:00 in casa contro Esquilino.

Acilia Sport Red Foxes:

Anzio Basket Club:
Bernardi 4, Vinciguerra 2, Sepe, Nocera 20, Esposito 6, Pegoiani, Petrucci 4, Barattoni 12 Casaldi 9, Prete 2, Martino 4, Marazziti 15, all. Melchiorri M., ass. Conte F.