Ancora una sconfitta per l’Under 15 Eccellenza, battuta 77-48 sul campo dell’Alfa Omega.
Dopo un primo quarto equilibrato, in cui gli ospiti se la giocano a viso aperto contro i romani (20-16), nel secondo periodo arriva il primo allungo dei padroni di casa (14-5).
Nella ripresa i ragazzi di coach Borelli provano a scuotersi, ma non riescono mai a incidere contro un’Alfa più organizzata e più fisica, che si porta fino al +26. Nell’ultima frazione i biancoblu continuano a lottare con le unghie, ma gli infortuni e la disparità fisica, evidente su entrambe le metà campo, fanno chiudere il match sul 77-48.
Una sconfitta amara per i neroniani, che sono chiamati a tornare subito in palestra per preparare il prossimo impegno, domenica alle 15:00, per la prima volta tra le mura amiche, contro il Basket Palestrina.
Under 15 Eccellenza ancora a secco, ad Ostia arriva un’altra sconfitta
Ultimi articoli
